Etichette

Lettori fissi

mercoledì 27 luglio 2011

Amy Winehouse-Tutorial Tribute

Ho deciso di fare un piccolo tributo alla cantante Amy Winehouse, che ci ha lasciati sabato 23 luglio.
Amy è stata una grande cantante soul e jazz, che ha lasciato grandi capolavori quali "Back to black" e "Rehab", e altre canzoni. Ha condotto una vita sregolata, ha sofferto di disturbi alimentari come bulimia e anoressia, ed era sotto dipendenza da droghe e alcol; questi ultimi due sono stati la causa della sua prematura morte.
Ho deciso di fare un tutorial per ricordarla nel blog, ispirandomi a questa foto :Iniziamo :Gli occhi sono molto semplici: gli unici due prodotti che vanno applicati sono il mascara nero per infoltire e l'eyeliner nero, allungato solo verso l'esterno e non verso l'interno dell'occhio, così :

Per la bocca serve un rosso chiaro, ma siccome io non ce l'ho ho provato a dare due passate di lip pencil bianca e una passata di rossetto rosso, ed il risultato è stato perfetto!
Infine, scegliamo la prima acconciatura di pagina 2 delle "acconciature per non-superstar", mettiamo la tipica meches giallo aranciato sul ciuffo e...... Eccola qui! Purtroppo io mi sono dimenticata di mettere il monroe sopra il labbro a sinistra. ma se volete provare a fare questo tutorial ricordatevene!

RIP Amy,
Màrta (:

Nessun commento:

Posta un commento